Vai al contenuto

Attività in corso

Nuovo Centro di documentazione ad Alba

In concomitanza e grazie allo sviluppo dell’attuale progetto di “Valorizzazione delle architetture del vino attraverso attività di catalogazione, educazione e fruizione” previsto dalla Legge 77/2006 promossa dall’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, è nato il Centro studi per la promozione della ricerca e l’archiviazione dei volumi relativi al Patrimonio Vitivinicolo UNESCO.

L’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, presso la sede dell’Ufficio Territoriale di Alba, via Vernazza 6, ha istituito uno spazio idoneo destinato all’archivio, alla raccolta, alla catalogazione e alla consultazione aperta al pubblico di libri, carte, stampe, illustrazioni ed altri materiali relativi ai territori vitivinicoli Patrimonio dell’Umanità.

 

Si comunica che l’orario di apertura per la consultazione dei volumi è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo email: info@paesaggivitivinicoli.it

 

Mibact
Regione Piemonte
Provincia di Cuneo
Provincia di Asti
Provincia di Alessandria

Iscriviti alla nostra newsletter